VOLLEY SERIE B1 TEST CASALINGO PER IL CITTÀ DI CASTELLO CHE OSPITA LA SIRA ANCONA
— PERUGIA —
TRE GLI APPUNTAMENTI della serie B1 entro i confini regionali, tutti degni di attenzione. La Sir Safety Bastia difende il primato al Palazzetto di viale Giontella (ore 21,15) contro la Sestese Pallavolo; in stato di grazia lo schiacciatore Vittorio Suglia, da tenere sotto stretta sorveglianza è il martello Matteo Sangiorgi.
Al Palasport Gandhi stasera alle ore 21,15 la Sistematica Narni gioca contro la Metronotte Monterotondo; il duello a distanza avviene al centro con Valeria Lucchetti e Arianna Pellecchia che assicurano prestazioni elevate.
La Gherardi Cartoedit Città di Castello riceve al Palazzetto di via Engels (ore 21,15) la visita della Sira Ancona; i tifernati cercano il riscatto con il libero Davide Marra, i marchigiani ci provano con il martello Luciano Ricciardi.
La Ecomet Marsciano si reca in trasferta con qualche apprensione per sfidare una capolista Biancoforno Santa Croce che non si distrae; si dovrà arginare l’esperta Sabrina Bertini per mettere a profitto altri punti importanti, punta sulla classe di capitan Marianna Merluzzi.
LONTANO da casa la Diamante Immobiliare Trasimeno che si reca nella tana del Lube Banca Marche Macerata; i marchigiani fanno perno sul terribile opposto Giacomo Bellei, i lacustri confidano sul regista Paolo Ficosecco. Resta in trasferta la Idro-Gest Trevi che fa visita alla Centralmotor Rieti; le laziali inseguono i play-off con la schiacciatrice Cecilia Fontanella, le biancoazzurre provano a stupire ancora con la talentuosa universale Laura Giombini.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.