Bastia

La Sicoma è inarrestabile Bastia paga troppe assenze

Serie C silver Valdiceppo si conferma leader indiscussa
Valdiceppo 98 Bastia 70
SICOMA VALDICEPPO: Anastasi 11, Meccoli 14, Rombi 2, Mariucci 2, Meschini 22, Orlandi 16, Negrotti 3, Casuscelli 4, Burini Fed. 21, Burini Ricc. 2, Gionangeli. All. Pierotti
BASTIA: Calzoni 7, Canfora 9, Balani, Foiano 6, Capponi 1, Falsinotti, Bacocco 8, Alunni 22, Guillo, Battiloro 17. All. Calisti.
Arbitri: Servillo di Perugia ed Antonelli di Spoleto.
Parziali: 27-24, 52-41, 76-60
Perugia DODICESIMA vittoria in altrettante partite per la Sicoma Valdiceppo, che si conferma leader indiscussa della C silver a punteggio pieno. A cadere questa volta sotto i colpi della squadra di coach Pierotti è stato il Bastia neopromosso, combattivo per metà gara, ma penalizzato da pesanti assenze. In ogni caso fino al riposo è stata gara vera, con ospiti in scia grazie alle iniziative del solito Alunni e della scoperta Battiloro. E’ rassicurante il vantaggio ponteggiano al 20° sul 52-41 e l’esito della seconda parte dell’incontro scontato. Quando le forze in casa bastiola si esauriscono, bastano le accelerazioni di Meschini e Burini a scavare il gap perentorio, 76-60 alla fine del quarto. Conclusioni pesanti di Orlandi e Anastasi.

Exit mobile version