Libertas Bastia Volley News Anno 03 n°07
Serie DF – La One investigazioni di Berrettoni torna sul taraflex del palaGiontella sabato sera alle ore 21.15 per uno scontro di prima fascia contro il Volley 86 Petrignano di Baciocola. Nelle file delle due squadre saranno presenti delle ex che hanno militato in entrambe le formazioni. Un incontro che potrebbe essere reso maggiormente interessante anche dai risultati di altri scontri al vertice. Petrignano occupa attualmente la quarta posizione con 14 punti al suo attivo frutto di 4 vittorie e 3 sconfitte; Bastia si trova in seconda posizione forte dei suoi 16 punti ottenuti con 5 vittorie e 2 sconfitte.
IL PROGRAMMA DELLE FORMAZIONI GIOVANILI
Under 16 – Nell’ultimo turno di eccellenza regionale da poco concluso la Metalmeccanica Umbra Marsciano strapazza a domicilio l’Agenzia Assisi Sai Fondiaria con un sonoro 0-3 (13/25 10/25 18/251). Una prestazione sottotono che però non deve scoraggiare le giovani di Raspa solitamente capaci di giocare con maggiore attenzione. Nel turno di questa settimana è prevista la trasferta a Città di Castello mercoledì 11 dicembre (ore 19.00) per affrontare la Gherardi Cartoedit del tecnico Brizzi. Nel campionato provinciale giunge ancora una vittoria per 3-0 nell’incontro di lunedì contro il Mondial Caffè Petrignano (25/17 25/21 25/22) ed ora si prosegue con la trasferta a Deruta per giocare contro l’Avis Pallavolo lunedì 9 dicembre alle ore 17.
Under 14 – Trasferta perugina fruttuosa per le bastiole della Umbra Quadri che la spuntano per 0-3 (6/25 13/25 17/25) contro Sirio Turchese. Lunedì 9 dicembre alle ore 17 la squadra sarà nuovamente impegnata in trasferta contro il Todi Volley alla tensostruttura di Ponte Naia.
Under 13 – La squadra di Fabrizio Raspa disputa il suo prossimo incontro domenica 8 dicembre (ore 10) al palasport di Spello. Le ragazze di Roberta Venarucci dopo la vittoria a Petrignano per 0-3 (14/25 22/25 24/26) si apprestano all’esordio casalingo contro il Todi Volley lunedì 9 dicembre alle ore 17.45 al palaGiontella.
Per seguire risultati e classifiche dei vari campionati è possibile consultare il nostro sito internet: www.libertasbastiapallavolo.
MINIVOLLEY TOUR “TERRE FRANCESCANE”
I nostri miniatleti lavorano intensamente in palestra e la dirigenza già raccoglie le adesioni per la partecipazione alla prossima tappa del Minivolley Tour prevista
per domenica 15 dicembre alle ore 9.00 presso la palestra comunale di Rivotorto sotto l’organizzazione dell’Assisi Volley
5° TORNEO NAZIONALE EDIL ROSSI PER LO SPORT – 3° MEMORIAL TOMASSO SULPIZI 27/29 dicembre 2013
Prolungato di una settimana il termine per le iscrizioni al torneo nazionale. Le squadre attualmente iscritte sono 11 e si chiuderà non appena raggiunta quota 12. Queste le formazioni partecipanti: Prato Volley Project, Mesagne Volley Brindisi, Asd Cortona Volley, Polisportiva Roma7 Volley, Snoopy Volley Pesaro, Ozzano Vip Bologna, Montelupo Fiorentino, Chianti Volley San Casciano, Pallavolo Nottolini Capannori, Volley Torresi Porto Potenza Picena, Ag. Assisi Sai Fondiaria Bastia.
p. Pol. Dilett. Libertas Bastia / A.S.D. Bastia Volley
Roberto Allegria