BASTIA UMBRA – Un risultato che nessuno avrebbe mai immaginato, quello del ballottaggio. Uno spettro che è arrivato di fronte alle segreterie del Partito democratico e che risente ancora di tanti rancori del passato.
Per questo motivo i segretari provinciali della coalizione di centrosinistra hanno preso seriamente in esame la situazione e stanno cercando di trovare le spiegazioni possibili per arrivare al più presto ad una soluzione e, magari, a strappare una vittoria alle prossime consultazioni sia a Bastia che a Gualdo Tadino.
“Per quanto riguarda in particolare la situazione al Comune di Bastia Umbra – afferma la segreteria del Pd – è stato deciso di lavorare unitariamente per ricomporre lo schieramento di centro-sinistra, che è risultato già maggioritario al primo turno, al fine di sostenere e far vincere il candidato sindaco Antonio Criscuolo”.
“Un candidato – concludono – espressione di una coalizione e di un programma che puntano a modernizzare l’assetto economico e sociale e a qualificare la vita democratica e civile dell’intera comunità bastiola”.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.