Bastia

La seconda “Mezza Notte Bianca” verso un nuovo successo grazie al sostegno di commercianti e sponsor

COMUNICATO STAMPA
L’intervento del Vice Sindaco Rosella Aristei

Dopo i grandi successi per le nuove iniziative che l’Amministrazione Comunale ha realizzato da agosto 2009, ancora la piazza centrale si è straordinariamente riempita mercoledì 18 agosto 2010: un momento di festa e uno spunto per il risveglio delle attività commerciali.
La serata di Miss Italia, infatti, realizzata esclusivamente con sponsor privati è la testimonianza che i commercianti di Bastia hanno dato fiducia alle scelte della Giunta. Da qui l’invito a tutti coloro che volessero ancora sostenere le nuove iniziative a farsi avanti dando la disponibilità all’ufficio Cultura del Comune.
“Sabato 4 settembre 2010 è in programma la seconda edizione della “Mezza Notte Bianca”. Dopo il grande successo dello scorso anno – rileva l’Assessore alla Cultura Rosella Aristei – siamo certi che, con il sostegno degli sponsor e dei commercianti, potrà essere ancora una volta un evento eccezionale che farà vivere tutta la città. Fin da ora – conclude Aristei – un grazie a quanti vorranno collaborare con l’Amministrazione comunale”.

Bastia Umbra, 25 agosto 2010
 
Ufficio Stampa del Sindaco

Exit mobile version