VERSO LE AMMINISTRATIVE, ASSEMBLEA A UMBRIAFIERE PRESIEDUTA DA ANDREA ROMIZI
BASTIA UMBRA —TRA LE POCHE cose certe su schieramenti e candidati nella prossima tornata amministrativa, la ricostituita Forza Italia ha annunciato l’intenzione che sarà presente con una propria lista. E’ quanto emerso l’altra sera all’Umbriafiere, dove si è tenuta l’assemblea presieduta dal coordinatore provinciale Andrea Romizi, dalla vice Laura Buco e dal consigliere Marco Caccinelli. Degli amministratori comunali eletti nel disciolto Popolo delle Libertà, pur invitati, nessuno si è presentato. L’unico ad intervenire Antonio Bagnetti, ultimo coordinatore Pdl, che ha detto di ritenersi di Forza Italia dalla prim’ora, ma di non reiscriversi se il ricostituito partito non sceglie a Bastia di schierarsi a fianco del sindaco Ansideri. «Non possiamo continuare a dividerci — ha detto Bagnetti — facendo il gioco della sinistra. Sto valutando la possibilità di una lista autonoma in appoggio alla ricandidatura di Ansideri». Marco Caccinelli, organizzatore dell’incontro, si è detto soddisfatto. «Buona la partecipazione all’assemblea e vedremo se sarà possibile candidare sindaco un nostro rappresentante. Ho avuto da 4-5 persone ‘importanti’ la disponibilità a candidarsi per il consiglio con la nostra lista».
m.s.

Loading

comments (6)

  • Benissimo, bella mossa !!!!!!!! La prossima è l’ accordo politico con Brozzi ??? Senza parole……….

  • Ecco bravi, ma se eravate 4 gatti …. un suggerimento, presentate Luca Livieri come sindaco … così completate la pessima figura politica che state facendo …. In Bocca Al Lupo !!!

  • ??? !!! e non aggiungo altro.

  • Vertici Regionali e Provinciali di Forza Italia fate ragionare questo soggetto che vuole riconsegnare Bastia alla sinistra dopo che è stata riconquistata dopo 45 anni anche grazie alla personalità, ai modi di fare e alla preparazione di Ansideri Caccinelli rientra in Te.

  • Sono sicuramente dei personalismi, altrimenti invece di uscire con un comunicato stampa avrebbe aperto una discussione interna o in alternativa avrebbe proposto delle primarie, invece Caccinelli si nasconde dietro il simbolo di Forza Italia per ottenere ciò che non ha ottenuto, e se Forza Italia prenderà le distanze cosa farà?. Ansideri, è il Sindaco uscente, è il Sindaco del Popolo della Libertà, oggi Forza Italia, è un Sindaco che ha amministrato come un buon padre di famiglia in un momento di grande difficoltà, è un Sindaco che ha Amministrato nel vero senso della parola. Lo slogan Cambiare significava questo: una inversione di tendenza per Bastia dove radicava la cultura degli amici e degli amici degli amici.
    Caccinelli guarda anche i sondaggi sul Giornale dell’Umbria dove Ansideri è primo, è primo anche su Bastiaoggi, sito ritenuto con un suo articolo dal Direttore più affidabile del Giornale dell’Umbria. Caccinelli stai solo facendo il gioco di Brozzi. Caccinelli deve fare un passo indietro e due di lato.

comments (6)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.