Bastia

La Pro Loco organizza un viaggio in Polonia

Dal 22 al 28 agosto. Il programma prevede anche la visita al santuario di Czestochowa

BASTIA UMBRA – La Pro Loco di Bastia Umbra, diretta Daniela Brunelli , continua ad organizzare eventi culturali, senza dimenticare i propri associati. Visto il successo che hanno riscosso le varie gite, la pro Loco ha messo in cantiere un viaggio/vacanza in Polonia dal 22 al 28 agosto .
Nella terra di Papa Giovanni Paolo II si toccherà le città di Graz, Czestochowa con vi-sita al santuario Jasna Gora, dove all’interno si trova la preziosissima effige della Madonna nera. A Varsavia ci sarà con visita guidata al centro storico, Wadovice ma anche al paese natale del Papa Giovanni Paolo II. Il tour prevede anche una visita al campo di concentramento nazista di Auschwitz. Non si mancherà di fare un salto a Wielizka, presso le famose e straordinarie miniere di salgemma.
Non mancherà la visita ai siti più significativi di Cracovia, quali la cattedrale di stile gotico, il castello reale. Previ-sta anche una tappa a Vienna con sosta e pernottamento e breve visita alla città. Inoltre, è prevista una cena tipica ed animazione. Per informazioni e il programma si può cliccare su “gite” oppure chiedere alla sede di Bastia della Pro Loco. Le prenotazioni si ricevono entro la metà di luglio. Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri: 3356789383 – 3397019619.

 di GIOVANNI ZAVARELLA

Exit mobile version