Tra antichi monumenti, shopping e teatro


BASTIA UMBRA – La Pro loco di Bastia organizza per sabato 10 febbraio una gita a Roma, che prevede una visita al Quirinale e la possibilità di assistere allo spettacolo del Bagaglino. Il ritrovo dei partecipanti è previsto in piazza del Mercato a Bastia con partenza per Roma fissata per le ore 7. L’arrivo è previsto intorno alle 10. Il programma della giornata prevede un incontro con la guida per effettuare il tour panoramico in pullman e a piedi della “Roma Antica”: Piazza Venezia, il Campidoglio, via dei Fori Imperiali, il Colosseo, l’arco di Costantino, il Palatino e il Circo Massimo. Il pomeriggio sarà dedicato invece allo shopping lungo le vie del centro (Via del Corso a Via Condotti, Via Frattina, Via del Tritone). Nel tardo pomeriggio ci sarà il trasferimento in hotel e la sistemazione nelle camere riservate.
La mattina seguente è prevista la visita guidata al Quirinale, mentre nel pomeriggio i partecipanti alla gita si ritroveranno nei pressi del Salone Margherita per assistere allo spettacolo di Pier Francesco Pingitore intitolato ” E io pago – Telecom-media all’italiana”, con Oreste Lionello, Martufello, Ayda Yespica ed il corpo di ballo del Bagaglino. Al termine dello spettacolo ritorno in bus a Bastia, con arrivo previsto in tarda serata.
La quota individuale di partecipazione con un minimo 45 paganti è di 160 euro e comprende il viaggio in pullman gran turismo, le escursioni come da programma, i pedaggi e le tasse autostradali, il check point per l’ingresso e la circolazione al centro di Roma, le 2 mezze giornate di guida, la sistemazione in hotel 4 stelle, lungo la via Aurelia, tra l’aeroporto di Fiumicino e il Vaticano, il trattamento di mezza pensione in hotel dalla cena di arrivo alla prima colazione, le bevande a cena, l’ingresso al Salone Margherita, con poltrone riservate nel 1° settore, un piatto di pasta ed un drink offerto durante la pausa dello spettacolo, oltre alla polizza assicurativa.
Tutte le persone che sono interessate al viaggio a Roma possono contattare la Pro loco di Bastia.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.