Gianluca_ridolfi200Il PD continua  a dire che i parcheggi di via Roma (entrata di piazza Mazzini) sono uno scempio. Vorrei far notare che le vere violenze la città le ha subite quando governava il centro sinistra.
Ricordo la demolizione dell’ex conservificio Lolli, del quale non è stata salvata neanche la facciata, poi ancora la distruzione della bellissima piscina Eden Rock da sempre il mare dei bastioli, inoltre, sottolineo che la massiccia cementificazione della città è avvenuta con governi di sinistra i quali non si sono preoccupati minimamente di fornire alla città infrastrutture adeguate alla sua crescita.
I parcheggi a disco orario (ricordo la sosta è consentita solo per 30 minuti) di via Roma, intendono solo regolarizzare quello che era un parcheggio selavaggio, consentendo brevi fermate per favorire sia i cittadini consumatori che i commercianti della zona del centro storico. Concludo dicendo che se si realizzerà il parcheggio sotterraneo, le strisce bianche si potranno anche cancellare, ma nessuno potrà mai restituire alla città l’Eden Rock e la facciata del Conservificio Lolli.

Gianluca Ridolfi
Capogruppo Lista Civica Giovani Bastioli

Loading

comments (7)

  • tutto verissimo !!! però effettivamente quei 3 parcheggi …

  • Questa volta sulla questione parcheggi il pd ha ragione:in piazza non sono stati previsti parcheggi per portatori di handicap che andavano ubicati all’ ingresso,mentre quelli adiacenti al comune tutto servono meno a quello scopo e tra l’ altro non sono a norma.Quei parcheggi(7 se ben ricordo) su via roma sono semplicemente uno scempio ,e danno diritto ad altri di parcheggiare sulla via allineandosi a quelli “regolamentari”, il marciapiede poi essendosi ridotto non è a norma con la legge che tutela i diversamente abili.Le soste selvagge vanno mazzolate sig Ridolfi annullando il buonismo e i favoriparticolari.DISCORSO piscina:da sempre è stata invisa dagli abitanti del luogo ed ora serve solo a strumentalizzarefantasie politiche a destra e manca.La piscina che è un bene privato è stata semplicemente demolita perchè, con le volumetrie che gli erano state assegnate dal P.R.G. han fatto si che i propietari hanno ottimizzato l’ investimento.(demolendola), e non è e non sarà…

  • Caro “etruscaccio” Vuoi sapere il vero motivo della distruzione della piscina?!?
    Il vero motivo è semplicemente una RIPICCA verso tutti i comitati formatisi contro il piano scuola e contro il sottopasso di via san rocco!!!
    TUTTI LO SANNO CARO AMICO, QUINDI INFORMATI MEGLIO PRIMA DI CIARLARE!!!!!
    E poi, se è stata demoplita dai “proprietari” per ottimizzare un investimento, perchè l’hanno fatto in una notte e poi per diversi anni è rimasto tutto in quel modo???
    Perchè le vasche sono state distrutte in fretta e furia durante una notte con gli escavatori???
    Ti chiedo un favore caro amico “etruscaccio”… Non prenderci per i fondelli…

  • la piscina non è stata demolita in una notte, segno che tu scambi il giorno per la notte come i fioli piccoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla faccia del bastiolo vero! direi fazioso e non obbiettivo.non è mia abitudine prendere nessuno per i fondelli ma semplicemente penso ciò che dico,certo che l’ opinione che ho di LEI non è certo positiva e non mi dilungo certo in altri commenti, sarebbe tempo sprecato certo ripensando al tono della sua risposta penso di aver colpito nel segno!! ehehehheeh

  • il pd non puo mai avere ragione ha sgovernato aveva una maggioranza assoluta che gli permetteva di fare tutto quello che voleva a piacimento, con il passare degli anni questa maggioranza è andata via via scemando a causa dei loro errori che ancora oggi riportano in luce additandoli alla nuova maggioranza.
    Siano piu costruttivi, non servono piu i venditori di fumo.
    siamo in un periodo di crisi mondiale con una amministrazione lasciata al verde a causa dell’estremo tentativo di recuperare voti.

  • Etruscaccio, mi sembra che sia tu quello fazioso … difendi a spada tratta la demolizione della piscina … abusiva per giunta perchè il permesso di demolizione è arrivato dopo … e poi chi lo ha permesso ? La giunta di centro-sinistra, non si critica tanto l’abbattimento d una piscina, tante se ne demiloscono e tante se ne costruiscono, ma la demolizione di un SIMBOLO SOCIALE, è questo che voi di sinistra non capite, i valori sociali. Elargite discorsi a favore del popolo, ma quale popolo ? Solo quello di sinistra, perchè a Bastia si è sempre visto prima il bene dei “sinistroidi” e poi quello dei cittadini !!!

comments (7)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.