Bastia

La Narnese perde la prova del nove

buraDue espulsi Bura lancia il Bastia. Magrini para il rigore nel recupero
Narnese 0 Bastia 1
NARNESE: Cunzi 4, Brunotti 5 Tancini 5, Silveri 6, Brozzetti 6, Angeluzzi 6, Grifoni 6 (8’ st Chiani 6), Raggi 5 Quondam 5.5, Felici 5 (16’ Donati 6), Proietti 6 ( 27’ st Carusone sv) All. Sabatini 5
BASTIA: Magrini 7, Berettoni 6, Ziarelli 6, Benedetti 6, De Rosa 6, Zanchi 6.5, Montanucci 6 (32’ st Cioli sv), Marchetti 6, Majella 6.5, Fiordiani 6.5, Bura 7.5 (29’ st Battistelli sv). All. Grilli 6.5.
Arbitro: Mori di La Spezia 6.
Marcatori: 32’ p.t. Bura
Note 47’ espulso Cunzi per condotta violenta
Luca Pelusi
Narni LA NARNESE spreca un ‘occasione d’oro in pieno recupero e deve cedere tre punti ad un buon Bastia. Al 32’ giunge inaspettato il gol degli ospiti. Azione personale di Bura che parte dalla tre quarti resiste all’intervento di un paio di rossoblù narnesi, entra in area e con un preciso diagonale fa secco Cunzi. Nella ripresa partita più viva e ricca di emozioni. Al 2’ minuto è Majella pallonetto che supera Cunzi di poco alto. Al 20’ azione dei padroni di casa con Raggi cross al centro dell’area per Chiani che fa la sponda per Donati, tiro e ribattuta della difesa. Cinque minuti dopo ancora Bura mette in area respinge Cunzi. Al 38’ Narnese in dieci, s’infortuna Angeluzzi con tutti i cambi esauriti. Al secondo minuto di recupero Cunzi si fa espellere per un brutto fallo all’altezza della bandierina su Battistelli. Con la Narnese ridotto in 9 uomini con un gol di svantaggio sembrava finita invece all’ultimo secondo di recupero Brunotti viene atterrato da Magrini, è rigore. S’incarica del tiro dal dischetto Raggi che si fa parare il tiro da Magrini.

Exit mobile version