BASTIA UMBRA – Continua il percorso d’avvicinamento tra il partito democratico e il direttivo dell’ex Margherita. Nel segno della discontinuità e dell’innovazione, per definire l’ingresso nel Pd di quell’importante fetta di Margherita che fin qui ne era rimasta fuori, lunedì sera si incontreranno Nicolò Violini, Ramona Furiani e Fabio Morini, in rappresentanza della segreteria bastiola del partito democratico, e Rosita Maggesi, Emanuele Rossi e Paolo Marcomigni per il direttivo dell’ex Margherita. Obiettivo dell’incontro concordare i modi ed i tempi per la chiusura di questa ormai annosa questione.
Intanto i “Giovani Democratici” parteciperanno alle primarie e daranno il loro contributo nel cercare di coinvolgere il maggior numero possibile di giovani bastioli alle votazioni e al processo di stesura del “Progetto per Bastia” del partito democratico e della coalizione che si formerà attorno al candidato che la spunterà sugli altri in lizza (i pd Erigo Pecci e Antonio Criscuolo, e la socialista Maria Rita Ascani).
Da segnalare infine che martedì 27 gennaio alle 21 presso la sala della Consulta si terrà l’incontro “I giovani a confronto con i candidati alle Primarie per Bastia”.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.