Bastia

La Libertas Bastia festeggia una stagione indimenticabile

Campionato Nazionale Pallavolo Serie B2 Femminile (girone F)
Comunicato Stampa N° 111/2011 del 08 giugno 2012
BASTIA UMBRA  Una stagione memorabile deve essere celebrata degnamente.
E’ stato l’attaccamento dimostrato alle ragazze a suggerire ai vertici della Libertas Bastia di ripagare tutti i tifosi del sostegno ricevuto.
Si svolgerà domenica 10 giugno alle ore 17,30 al Centro San Michele di Bastia Umbra (accanto al bar cinema Esperia) in via Roma l’attesissima festa della società sportiva biancoazzurra che è riuscita a conquistare due promozioni nel volley femminile.
La prima è stata la squadra maggiore targata Edilizia Passeri Bastia che ormai un mese fa ha potuto gioire per la vittoria del campionato di serie B2, la seconda è invece stata la squadra più giovane che pochi giorni fa ha trionfato nei play-off di prima divisione femminile.
La dirigenza bastiola rivolge l’invito a partecipare a tutti gli sportivi che potranno così celebrare degnamente le proprie campionesse, ma sarà questa anche l’occasione per ringraziare per l’ennesima volta tutti coloro che si sono dati da fare durante la stagione all’interno del club.
Il programma della giornata prevede l’inizio alle ore 18 la proiezione su maxischermo della partita di calcio Italia-Spagna (esordio dei campionati europei di calcio); alle ore 20 l’inizio della celebrazione con i saluti delle autorità amministrative e sportive presenti, e col discorso del presidente Ubaldo Passeri che precederà le premiazioni delle squadre.
Oltre alla già citata serie B2 e alla prima divisione, va ricordato infatti che il movimento sportivo conta su un settore minivolley fiorente e su compagini che hanno militato nei campionati under 12, under 13 (vice campione provinciale), under 14, under 16, under 18 e seconda divisione.
A seguire verrà proiettato il video ‘Un sogno diventato realtà: l’Edilizia Passeri Bastia vola in B1 e poi musica e divertimento per tutti con buffet salato e dolce, musica e tante sorprese.
UFFICIO STAMPA
LIBERTAS BASTIA PALLAVOLO

Exit mobile version