Bastia

LA GOLDENPOINT BASTIA VOLLEY SI PRESENTA

VOLLEYGOLDENPOINTBASTIABASTIA UMBRA-Un bellissimo Sabato di festa è stato la cornice perfetta per la squadra di serie C femminile Goldenpoint Bastia volley che, proprio presso il main sponsor, ha deciso di presentarsi alla cittadinanza, prima dell’esordio in campionato di Domenica 18 contro Chiusi.

A prendere per primo la parola è stato il Presidente, Daniele Martellini, che non ha esitato a ringraziare Goldenpoint in quanto “non è facile trovare oggi chi investa nello sport, soprattutto in un periodo di recessione come questo – e che ha poi continuato con un incitamento alla squadra – siete un bel gruppo, unito ed amalgamato. Rimanete così perchè uniti saremo vincenti!”
Sono poi intervenuti l’Assessore allo sport, Filiberto Franchi, che ha portato i saluti e gli auguri dell’Amministrazione e Giorgio Giulietti, vicepresidente, concorde con l’Assessore nell’evidenziare l’esempio dello sponsor come attaccamento al sociale e al territorio.
Dulcis in fundo è stata Isabella Armati, titolare di Goldenpoint e dunque sponsor principale del Volley Bastia, ad incitare le protagoniste della giornata. “Spero di poter fare tante cose insieme e di raggiungere grandi risultati. Il mio affetto per questo sport è dato da mia figlia che è qui con voi e per questo sono molto legata alla causa. Noi, per conto nostro, siamo abituati a ragionare in grande, e così spero di arrivare lontano insieme.”
Si è passato poi alla presentazione effettiva delle giocatrici e dell’allenatore, Alessandro Papini, il quale ha ringraziato la società per aver avuto “l’opportunità di tornare a casa ad allenare ragazzd giovani ed in gamba, – ed ha poi incalzato le sue pallavoliste – siamo pronti a battagliare, venderemo cara la pelle in tutte le uscite e con tanto lavoro sapremo toglierci diverse soddisfazioni”.
Da citare inoltre la presenza sulla maglia della Golden Point Bastia volley del simbolo relativo all’associazione onlus no profit per la ricerca ideata dall’ex giocatore perugino Giacomo Sintini.
Questo l’organico per la stagione 2015/2016 di serie C femminile:
#1 Cei Silvia – opposto
#2 Babarelli Gaia – centrale
#3 Codignoni Francesca – laterale
#4 Alessandretti Greta – laterale
#5 Bianconi Beatrice – laterale
#6 Buzzavi Giada – centrale
#7 De Nigris Francesca – opposto
#8 Ercolanoni Valeria – palleggiatrice
#10 ServettiniMartina – centrale
#11 Ercolani Ilaria (capitano) – laterale
#13 Masciotti Maria Giulia – libero
#14 Brunelli Cinzia – palleggiatrice
#16 Panzolini Aurora – palleggiatrice
#20 Allegrucci Federica – centrale
Martellini Daniele – presidente
Giulietti Giorgio – vicepresidente
Papini Alessandro – allenatore
Dionigi Alberto – vice allenatore
Betti Maurizio – dirigente
Sulpizi Emidio – dirigente

Exit mobile version