Opposizione bastiola all’attacco
BASTIA UMBRA (al.ga.) – La sezione bastiola del Partito democratico critica l’operato del lavoro che l’attuale giunta ha compiuto dal suo primo giorno d’incarico fino a oggi. “Bastia Umbra è ferma come non lo è mai stata” dichiara Erigo Pecci,consigliere comunale del gruppo consiliare piddino “dopo un anno la giunta non ha rispettato nessuno degli impegni della campagna elettorale, pur vantando una serie di cose fatte, che altro non sono che normale amministrazione del quotidiano,di cui oggi, come nelle precedenti amministrazioni, si occupano i bravi funzionari.Assistiamo in Umbria a un ampio dibattito a riguardo delle future strategie commerciali;Perugia corre per realizzare a San Martino in Campo il centro commerciale Ikea, con ampie aree collaterali a disposizioni per altri insediamenti; il limitrofo comune di Assisi realizza il puc, piano urbanistico complesso, dell’ex fornaci; Corciano implementa il parco commerciale di Taverne; noi siamo fermi, impantanati nelle piccole questioni di cui il sindaco va orgoglioso; in compenso, però non ci ha ancora detto come intende affrontare la questione del pip, piano degli insediamenti produttivi, della frazione bastiola di Ospedalicchio,per il quale si fece un gran parlare durante la precedente amministrazione e a proposito del quale oggi non si sente più nemmeno un mormorio”.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (4)

  • Il Consigliere Pecci continua la sua arrampicata sugli specchi. Innanzitutto Bastia è ferma da 10 anni, grazie alla sinistra, forse non si ricorda che la sua amministrazione di sinistra ha sperperato soldi sul sottopasso di via san Rocco e che non è stata capace di pensare a dei piani di sviluppo per Bastia. La giunta Ansideri in un anno ha messo mano al piano Franchi, cosa che la sinistra è stata incapace di realizzare. Inoltre ci sono altri piani al vaglio della nuova giunta, come quello dell’area San Marco. Se poi, secondo lui, lo sviluppo di Bastia fatto dalla sinistra si è attuato realizzando 4 rotonde, bhè, ha una concezione molto limitata di sviluppo urbano. Purtroppo ci sono ancora i mutui da pagare, lasciati in eredità dalla giunta Lombardi, e se oggi l’attuale giunta si trova a risolvere tanti problemi, e solo grazie alla inadeguatezza della sinistra.

  • Io sono sempre convinta che quelli che ora parlano se avessero lavorato sempre bene, senza clientelismi consolidati , se non avessero mandato avanti tutto solo perchè uno conosceva la persona giusta al posto giusto ec. ecc. forse e dico forse sarebbero ancora a capo di questo comune ma visto che ora sono dall’alta parte criticano e basta la vecchia amministrazione insegna.

  • Cari amici di centrosinistra certo che se fanno come voi si divantano milionari e rovinano Bastia come avete fatto VOI in 50 anni solo casini e aiutato i vostri compagni a trovare i migliori posti di lavoro smettetela che non vi crede piu’ nessuno solo quelli che avete AIUTATO specialmente con PENSIONI di ACCOMPAGNAMENTO fasulli ne sa certamente di piu’ il Dottore che voleva fare il Sindaco

  • ahahahahahaha…. è meglio ridere che rispondere ad un articolo del genere…..

comments (4)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.