BASTIA U.-Un solo, mezzo, passo falso, per le atlete del tandem Sperandio-Dionigi, contro la corazzata del Foligno Volley che ha costretto Uccellani e compagne ad accontentarsi di un punticino che, come si dice, muove comunque la classifica.
Ma la reazione del sestetto bastiolo è arrivata subito nel recupero infrasettimanale contro la Pol.Penna di Orvieto, che ha riportato in vetta alla classifica di serie C La Gargotta Bastia.
Questa sera arriva al Palazzetto di via Giontella il Delfino Tavernelle, penultimo della classe con soli 3 punti all’attivo.
Appuntamento assolutamente da non prendere sottogamba, ma che potrebbe dare un notevole slancio alla stagione delle biancoazzurre di Bastia.
Sarà di certo l’esperto coach Gian Paolo Sperandio a tenere alta la concentrazione delle sue ragazze, abituate a lottare su ogni pallone, fino al 25esimo punto dell’ultimo set.
Sarà compito anche delle più in forma del momento, come la giovanissima Giulia Patasce, della centrale Francesca Alessandretti e del capitano Giulia Uccellani, strappare il bottino pieno e volare ancora in testa alla classifica.
Appuntamento, come sempre da non perdere, alle ore 21:15 presso il PalaGiontella di Bastia Umbra!
Ingresso gratuito
comments (0)
You must be logged in to post a comment.