Bastia

La festa di primavera si chiude coni “Junke beat”, tributo ai Negrita

CIPRESSO DI BASTIA UMBRA
BASTIA UMBRA – Gran finale in località Cipresso di Bastia Umbraper laXXXIV edizione della “Festa della primavera” che si concluderà domenica. Tutte le sere l’appuntamento per i golosi sarà agli stand gastronomici che apriranno alle 19,30 e dove sarà possibile gustare i prodotti tipici della zona, rigorosamente accompagnati dalla classica torta al testo umbra farcita.
ma non ci sarà spazio solo per il buon cibo alla “Festa della primavera”. Fino a domenica, infatti, saranno due i punti di ritrovo per gli amanti della musica dal vivo e del ballo.
Il programma delle serate danzanti prevede: stasera alle 21 sarà di scena la musica l’orchestra spettacolo “Zara e Stefano e i belli dentro”; domani, sempre alle 21, spazio alle note della musica dal vivo dell’orchestra spettacolo “Palini band”, mentre domenica alle 10,30 ci sarà la celebrazione della messa ed alle 21 ancora un appuntamento musicale per la serata danzante con l’orchestra spettacolo “Max & company”.
Grandi spettacoli di musica dal vivo anche alla zona pub “Regina di cuori”. Stasera sarà la volta dello spettacolo dei “Diana live dance show”; domani spazio a “Sun & sound solutions” con la musica del dj Marco Bartolucci aka e dj Varto. Domenica, per concludere in bellezza la festa, sarà la volta dei “Junke beat”, tributo ai Negrita.

Exit mobile version