Bastia

La Edilizia Passeri Bastia torna al lavoro, giovedì le premiazioni

Campionato Nazionale Pallavolo Serie B2 Femminile (girone F)
Comunicato Stampa N° 107/2011 del 21 maggio 2012
BASTIA UMBRA-E’ ripresa l’attività alla Edilizia Passeri Bastia, il club neopromosso, dopo aver raggiunto il traguardo più importante della sua storia, ha concesso largo riposo alle atlete per ritrovarsi a lavorare in questa settimana.
Tra i tanti allenamenti che sono stati messi in calendario sino alla fine del mese ci sono anche degli appuntamenti di spicco che faranno da scenario a questo ultimo scorcio di stagione.
Martedì sera è in programma un incontro amichevole al Cva di Ponte Valleceppi dove alle ore 19,30 si affronteranno le due squadre che hanno militato nello stesso girone di serie B2 femminile.
La settimana proseguirà poi con un impegno mondano previsto per giovedì 24 maggio, la società sportiva della Libertas Pallavolo Bastia è stata infatti invitata alla serata denominata Festa dello Sport, dove l’amministrazione comunale di Bastia Umbra ha invitato tutte le realtà sportive del territorio che hanno ottenuto la promozione in questa stagione per una premiazione in piazza Mazzini.
Alle ore 21 comincerà questa serata dedicata alle eccellenze bastiole nella quale le rappresentanti biancoazzurre saranno chiamate a salire sul palco per ricevere una giusta attestazione di riconoscimento per la conquista della serie B1, un premio simbolico che è stato voluto per testimoniare la particolare distinzione nei risultati.
Ci sarà per l’occasione la delegazione del sodalizio al gran completo che in questa sorta di ricevimento voluto dalle massime cariche istituzionali sarà ufficialmente premiata.
La dirigenza della società sportiva bastiola, intanto, ha avviato una serie di consultazioni interne per valutare le risorse che saranno a dispozione per la prossima stagione agonistica.
A fine mese, quando la maggior parte dei nodi saranno sciolti, si potrà dare il via alle operazioni di mercato anche se l’intenzione della dirigenza è quella di confermare in larga parte l’organico che ha vinto il campionato.
UFFICIO STAMPA
LIBERTAS BASTIA PALLAVOLO

Exit mobile version