Bastia

L’8 febbraio Open day per il l Servizio Civile Universale presso gli uffici del Settore Cultura

L’8 febbraio dalle 10.00 alle 13.00  Open day per il l Servizio Civile Universale presso gli uffici del Settore Cultura del Comune di Bastia Umbra

E’ stato pubblicato il Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.
Fino alle ore 14.00 del 15 febbraio 2024 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2024 e il 2025 su tutto il territorio nazionale e all’estero.


Nella settimana degli Open Days,  (https://www.regione.umbria.it/sociale) ci sarà l’apertura delle sedi per illustrare ai giovani candidati le attività dei progetti per  una scelta consapevole della futura esperienza di servizio civile.

 L’8 febbraio presso gli uffici del settore Cultura del Comune di Bastia Umbra, dalle 10.00 alle 13.00  sarà fatto un focus con i giovani che hanno già inoltrato domanda di partecipazione e che intendano approfondire la conoscenza dell’ente e del progetto prescelto.

Tutte le informazione sul sito www.comune.bastia.pg.it sotto la sezione avvisi.

Exit mobile version