COMUNICATO STAMPA-On – Line il questionario.
Il Calendario di questa settimana prevede,- 21 novembre: Sportello (Sede Municipale, 15.30 – 18.00); incontro con Confcommercio (loro sede, ore 21.00);- 22 novembre: Sportello (Sede Municipale,  ore 9.00 – 16.00),  terzo incontro con  i Tecnici professionisti (Sede Municipale ore 16.30); Incontro con i Cittadini zone  XXV Aprile, Bastiola, Campiglione (presso Centro Sociale XXV Aprile – 0re 21.00) ;
– 23 novembre: Sportello (Sede Municipale, ore 8.30 – 19.00); Incontro con i Cittadini di Zona Centro e Via Roma (presso Casa Chiara-Sede Unilib, Piazza Mazzini, 66, ore 21.00).
Gli incontri saranno un’ ulteriore possibilità per conoscere ed esprimere le proprie esigenze all’Arch. Marco Castelli, referente dello Studio Arco di Caravaggio (Bergamo), e dello  Studio FOA di Federico Oliva ed Associati di Milano,  componenti l’ ATI aggiudicatario della  revisione del Piano Regolatore Generale.
E’ inoltre disponibile e compilabile on line, sul sito del Comune di Bastia Umbra (www.comune.bastia.pg.it), il Questionario  diretto ad acquisire, in forma assolutamente anonima, elementi conoscitivi sull’attuale situazione della città e sui temi di interesse comune per il suo miglioramento e sviluppo. Non ci sono risposte giuste né sbagliate, scopo del questionario è conoscere l’opinione dei cittadini sui temi che riguardano la città di Bastia Umbra per portare avanti proposte che derivino dalle personali esigenze dei suoi abitanti. Anche i non  – residenti a Bastia Umbra possono accedere alla compilazione, qualora si trovino a frequentare la nostra cittadina per motivi di lavoro, studio o tempo libero; (in questo caso sarà necessario indicare la propria città di residenza, ed il motivo per il quale ci  si trova a  Bastia Umbra).
Per appuntamenti ed informazioni – Segreteria del Sindaco: 075 8018203/ staff.sindaco@comune.bastia.pg.it
Bastia Umbra, 20 novembre 2012
Ufficio Staff del Sindaco

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.