Bastia

Juventus e Roma al «Città di Bastia»

CALCIO GIOVANILE


LUANA PIOPPI


BASTIA UMBRA – Ben sedici saranno le formazioni che daranno vita all’ottava edizione del torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Bastia”, riservato alla categoria Giovanissimi che si disputerà dal 2 al 6 gennaio prossimo. Undici sono le compagini italiane e cinque quelle straniere, tutte suddivise in quattro ragruppamenti da 4 squadra ognuno. Il torneo sarà disputato con gironi all’italiana a gare di sola andata, con la prima di ogni gruppo che si qualificherà per le semifinali.
Le fasi di qualificazione si terranno i giorni 2-3-4 gennaio 2008, le semifinali (a Santa Maria degli Angeli) il 5 gennaio alle ore 14.30 e alle 15.40.
Per il giorno della Befana, il 6 gennaio, sono previste le finali a Bastia Umbria: alle ore 9.30, quella per il terzo posto, alle 10.40 quella per il primo. Nove saranno i campi che ospiteranno la competizione: Costano, Assisi, Spello, Ospedalicchio, Passaggio di Bettona, Castelnuovo d’Assisi, Rivotorto d’Assisi, Santa Maria degli Angeli (semifinali), Bastia (finali).
I GIRONI
Girone A: Napoli, Werder Brema (Germania), Fiorentina, Cagliari.
Girone B: Roma, Real Valladolid (Spagna), Sampdoria, Empoli.
Girone C: Juventus, Middlesbrough (Inghilterra), Palermo, Bologna.
Girone D: Atalanta, Zenith (Russia), Grassopphers (Svizzera), Bastia.
ALBO DORO
2001 Roma; 2002 Bologna; 2003 Roma; 2004 Juventus; 2005 Atalanta; 2006 Juventus; 2007 Napoli

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version