Bastia

Juventina: Crispoltoni c’è Bastia, Romani ad un passo

Mercato Faraglia con Mezzanotti al Castel Rigone
PERUGIA – Il colpo della giornata l’ha messo a segno la San Marco Juventina che, nonostante abbia presentato domanda di ripescaggio, giocherà in Promozione anche il prossimo anno essendo stata ripescata due stagioni fa. In ogni caso il dg Bricca non scherza e si è assicurato il capocannoniere dell’ultimo campionato. Come anticipato una settimana fa su queste colonne infatti è arrivato il sì di Stefano Crispoltoni (36) lo scorso anno alla Virtus Sangiustino A far coppia con lui sarà l’ex Petrignano Marco Favaroni (24). Altro ex Petrignano nel mirino della Juventina, stavolta però per la difesa, dopo i contatti avviati con Tiziano Passetti (28).
In serie D completa lo staff tecnico il Castel Rigone con l’ingaggio del preparatore atletico Properzio Faraglia. Il “Chino” ha dunque deciso di seguire il tecnico Davide Mezzanotti da Sansepolcro.
Occhio al Pierantonio che oggi potrebbe annunciare l’arrivo dell’attaccante Mattia Menichini (30) ex Deruta e Flaminia dopo aver definito sabato gli arrivi dell’attaccante Omar Pastorelli (19) ex Città di Castello e del difensore Rinaldo Lispi (24).
Ore decisive in casa Pontevecchio per il possibile approdo del jolly Gianluca Marinelli (30) che potrebbe però anche restare a Sansepolcro.
In Eccellenza vuole sistemare la difesa il Bastia. In cima alla lista del ds Milioto c’è Vincenzo Romani (24) del Bastia e i biancorossi sperano di chiudere già oggi. Restano sempre calde però anche le pista che portano a Massimo Pazzaglia (34) che non resterà a Pierantonio e David Zanchi (25) che potrebbe lasciare il Group Castello.
Lo Sporting Terni pensa all’esterno d’attacco Carlo Maria Caligiuri (28) ex Montevarchi, ma c’è il forte pressing del Monterotondo. Lo Sporting è anche sulle tracce del centrocampista ex Gubbio Roberto Iacoponi (23) e dell’attaccante Federico Melchiorri (24), entrambi al Tolentino nell’ultima stagione.
Cerca due attaccanti la Tiberis Montecorona. In cima alla lista dei desideri c’è l’ex Grifone Marco Marri (28) e i contatti sono decisamente ben avviati. A far coppia con lui potrebbe essere Montagnoli (24) del Chiusi o Bartolini (26) della Sansovino, protagonista anche ieri con una doppietta e sogno proibito dei biancazzurri.
In casa GrifoPonteTorgiano sono ore decisive per la scelta del nuovo allenatore ma il favorito resta sempre Andrea Montecucco, nonostante parte della dirigenza blucerchiata continui a caldeggiare il nome di Luciano Mancini.
N. AGO.

Exit mobile version