TRAGEDIA A CANNARA LA POVERETTA AVEVA 79 ANNI: STAVA ATTRAVERSANDO INVESTIMENTO MORTALE sotto casa, la vittima è una donna di 79 anni. Il dramma si è consumato ieri intorno a mezzogiorno, lungo la centrale via Roma, a Cannara. A perdere la vita, praticamente sul colpo, è stata L.T., nata del 1932, pensionata; alla guida dell’auto che l’ha messa sotto c’era una donna residente nella zona.
L’INCIDENTE si è verificato poco prima dell’ora di pranzo e le sue cause sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del Comando Compagnia di Assisi, i cui militari sono assistiti dai colleghi della locale stazione. La poveretta, che abitava proprio nei pressi del luogo in cui si è verificata la tragedia, stava in quel momento attraversando la strada, quando è stata centrata in pieno dalla vettura. Si è trattato di un impatto che non le ha lasciato scampo.
FIN DA SUBITO le sue condizioni sono apparse disperate in ragione delle gravi lesioni riportate nell’impatto con il veicolo. Immediato l’allarme da parte di quanti in quel momento si trovavano a transitare lungo la strada e, increduli e sgomenti, hanno assistito alla tremenda scena svoltasi sotto i loro occhi. Immediati anche i tentativi di soccorso alla poveretta. Sul luogo dell’investimento mortale è arrivata a sirene spiegate l’ambulanza del 118 dell’ospedale civico di Assisi, ma di fatto per la donna non c’era ormai più nulla da fare.
DOPO GLI ADEMPIMENTI di legge e l’autorizzazione da parte del medico legale, la salma di L.T. è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Assisi, dove è stata allestita la camera ardente. I militari del Comando Compagnia di Assisi nel corso degli accertamenti condotti sulla vicenda hanno raccolto le testimonianze dei presenti e della donna che era alla guida del mezzo per cercare di ricostruire nel dettaglio le modalità e le cause dell’investimento che si è risolto, purtroppo, con il decesso dell’anziana donna.
Maurizio Baglioni

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.