Bastia

Intervista di Vannio Brozzi a Bastiaoggi.it

Per Vannio Brozzi, la Giunta Ansideri non ha fatto nulla.

Lo afferma in un intervista on line rilasciata al direttore Marcello Migliosi per  nuovo sito www.Bastiaoggi.it .

Nel filmato Brozzi afferma anche di non volersi candidare a Sindaco per la prossima tornata elettorale:

non mi sono mai candidato, sono stato sempre indicato o cercato, non che alla mia età dico mi candido, quindi non c’è la mia disponibilità a candidarmi, la mia disponibilità c’è a contribuire a un rilancio della nostra città, attraverso l’aiuto, il sostegno,  l’impegno a  costruire un nuovo gruppo dirigente, una nuova squadra con un nuovo sindaco. Dopo giustamente, persone come me, o altre che ce ne sono tante, altri amministratori, ex sindaci, ex assessori, possono contribuire con l’esperienza a riaprire una fase di ripresa del tessuto sociale, economico di Bastia”.

Quindi Brozzi è pronto a mettere a disposizione la sua esperienza e quella degli ex sindaci ed ex assessori per i giovani che dovranno riconquistare la guida dell’Amministrazione:

oggi ci sono molti giovani  attrezzati e capaci; bravi. Bisogna che escano diversamente dallo schema del seguire alcune mode nazionali, torno ad avere uno spirito come successe alla mia età quando un gruppo di persone variegate che avevano interessi diversi, esperienze diverse, ma che avevano in comune la volontà di impegnarsi per la loro città, per il bene della loro città. Quindi io ho vissuto questa esperienza, io, Lombardi, l’Ing. Cimino, Rosella Curradi, Mirella Zampericoli,  Lunghi, Fausto Belia e tante persone diverse….[….] Oggi ci sono dei giovani che sono molto attrezzati, hanno una esperienza, sono culturalmente bravi, devono soltanto imparare a fare squadra,  in un mondo in cui invece, viene predicato l’individualismo più sfrenato…

Guarda l’intervista integrale su www.Bastiaoggi.it

Exit mobile version