Bastia

Iniziato il percorso del nuovo Piano Regolatore Generale Presto l’attivazione dell’Urban Lab Il 5 luglio 2012 la presentazione alla cittadinanza

COMUNICATO STAMPA
E’ partito il processo del nuovo Piano Regolatore, la cui elaborazione è stata affidata allo Studio associato Federico Oliva e Studio Arco, anche attraverso l’attività di partecipazione che vedrà l’apertura dell’Urban Lab (laboratorio di Urbanistica). L’architetto Marco Castelli dello Studio associato Federico Oliva e Studio Arco sarà impegnato in prima persona nell’apertura dello sportello ai cittadini e nell’attività di ascolto con i settori interni del Comune.
I primi incontri, svoltisi nella giornata di ieri martedì e di oggi mercoledì 13 giugno 2012, sono stati rivolti in riunioni distinte alla Giunta Comunale, ai gruppi di minoranza e di maggioranza del Consiglio comunale, e ai dirigenti degli uffici comunali.
La presentazione ufficiale alla cittadinanza è programmata per giovedì 5 luglio 2012, alle ore 21, in piazza Umberto I.
Gli incontri periodici dell’Urban Lab si svolgeranno nella Sala del Consiglio Comunale, nei centri sociali e in una sede che sarà destinata a questo specifico scopo dall’amministrazione comunale.
Bastia Umbra, 13 giugno 2012
Ufficio Stampa del Sindaco

Exit mobile version