BASTIA UMBRA – La seduta della Giunta comunale di mercoledì aveva all’ordine del giorno nove proposte da esaminare. Sono state approvate tutte. Le prime tre, presentate dall’assessorato ai lavori pubblici, riguardavano rispettivamente un progetto per la diversa distribuzione di alcuni locali della piscina comunale, un piano di protezione civile per il rischio incendi e la valutazione dei rischi e delle protezioni contro i fulmini.
Due le proposte consegnate dal settore personale: la prima riguardante modifiche ed integrazioni al regolamento per il conferimento di incarichi a soggetti esterni e la seconda relativa alla mobilità di un dipendente di polizia municipale. Visita a Ozarow Mazowiecki per il settore affari generali che ha proposto la visita nella città polacca di una delegazione comunale a novembre.
Per il settore sociale ha ottenuto esito positivo l’istituzione di un centro educativo per la prima infanzia a San Lorenzo. Infine, la segreteria generale ha individuato il responsabile per la prevenzione e protezione ed il medico
competente per il periodo 2009-2011.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.