LUNEDI’ 16 SETTEMBRE ore 21:00 presso l’AUDITORIUM SANT’ANGELO ( Piazza Umberto I)
L’Amministrazione, all’interno del progetto/processo di riqualificazione e promozione della nostra Città, si propone la realizzazione di una serie di azioni integrate con l’obiettivo finale di rivitalizzare e rendere più attrattivo il territorio di Bastia Umbra.
In questo panorama si vede la necessità di riunire tutti i soggetti, che a loro modo e secondo le proprie peculiarità già contribuiscono allo sviluppo socio – culturale , in un confronto orientato alla creazione di un nuovo sistema informativo di facile consultazione: l’Agenda della Città.
L’Agenda della Città è progettata per raccogliere, in un unico strumento di consultazione web, in maniera coordinata, più forte e riconoscibile, tutti gli eventi e le iniziative di rilevanza e aperti al pubblico, presenti in città, conferendo loro una visibilità ancora maggiore. Grazie alla modalità di vista come calendario mensile, gli utenti potranno evidenziare tutti gli appuntamenti di loro interesse, organizzati dai diversi attori che vorranno aderire all’iniziativa e usufruire di un nuovo strumento istituzionale integrato di promozione e comunicazione delle loro attività.
A tal fine tutte le Associazioni del Territorio sono invitate alla riunione che si terrà presso l’Auditorium Sant’Angelo, (Piazza Umberto I°) lunedì 16 settembre alle ore 21:00 per un incontro informativo e per aprire un dialogo di collaborazione che guardi alla promozione di una “valorizzazione strategica della cultura”.
E’ gradito altresì ricevere dalle Associazioni che intendono partecipare all’Agenda della Città una conferma dell’adesione all’indirizzo e–mail: manuela.mariani@comune.bastia.pg.it
Per ulteriori informazioni
Segreteria Sindaco tel. 075 8018203
Ufficio Cultura – tel. 075 8018216 – 221 – 250
.
Bastia Umbra, 10 Settembre 2019