Bastia Umbra, 11 maggio 2016 – ore 17
Incontro fuori programma e di straordinario interesse per i pubblico, dell’Università Libera di Bastia che domani, mercoledì 11 maggio 2016, alle ore 17 nella sede in piazza Mazzini, ospiterà un dibattito tra esperti “Sui modi buoni e cattivi di vivere la vita”.
Dopo l’introduzione del prof. Luigi Bovo, Presidente di Unilibera, prenderà il via il confronto tra esperti, chiamati a rispondere ad alcune domande: “come si realizza un incontro aperto al dialogo, ovvero un confronto tra opinioni diverse, se manca un’intesa condivisa sul significato delle parole usate?
Inoltre, il titolo “I modi buoni e cattivi di vivere la vita” si collega all’analisi del prof. Luis Chiazza su “ciò che ci fa la vita che facciamo”. L’oscillazione tra il sentirsi schiavo e il sentirsi libero dipende dalla ‘mappa’ che tracciamo.
Premesso che non s’intende negare il diritto di andare in pensione, con relativa liquidazione, al termine degli anni lavorativi, qui si propone d’ invalidare il ricorrente desiderio di andarci il più presto possibile.
Il dibattito, anche con l’intervento del pubblico, si svilupperà intorno a questi temi.
Bastia Umbra, 10 maggio 2016 Ufficio Stampa del Sindaco
comments (0)
You must be logged in to post a comment.