Bastia

Incidente, ferito Di Rocco

Non potrà difendere il titolo italiano venerdì a Livorno


BASTIA UMBRA Michele Di Rocco, il pugile di categoria Superleggeri che venerdì prossimo, a Livorno, avrebbe dovuto difendere il titolo italiano dall’assalto del romano Giorgio Marinelli, è rimasto coinvolto, a Bastia Umbra, in un incidente stradale che lo costringerà a saltare il match tricolore.
Il pugile umbro, secondo quanto riferito dalla scuderia sportiva, era alla guida della sua auto quando è stato tamponato da un’altra vettura e per il contraccolpo subito ha riportato traumi al rachide cervicale e contusioni alla spalla sinistra, con una prognosi di 10 giorni.
l’incidente è avvenuto mentre il pugile bastiolo si stava recando all’ allenamento presso il centro federale di Santa Maria degli Angeli.
Di Rocco aveva combattuto l’ultimo incontro lo scorso 30 gennaio ad Helsinki, dove aveva difeso con successo dall’ assalto del finlandese Juho Tolppola il titolo della Comunità europea conquistato lo scorso 26 dicembre a Grosseto contro lo stesso Marinelli.
Di Rocco ha compiuto 24 anni il 4 maggio ed ha conquistato il titolo di campione italiano dei superleggeri il 21 ottobre del 2005 a Bastia Umbra contro Massimo Bertozzi. Vanta un curriculum di 16 incontri disputati, con 15 vittorie e un pareggio.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version