Bastia

Incendio in appartamento nel centro di Bastia Umbra

Incendio in appartamento nel centro di Bastia Umbra


ASSISI – Nella serata di ieri un corto circuito ha provocato un incendio in un appartamento di piazza Umberto I a Bastia Umbra. Nell’appartamento, in quel momento non c’era nessuno e non ci sono stati feriti. I vigili del fuoco hanno lavorato per ore per riportare la situazione alla normalità.
Intanto nel fine settimana sono stati effettuati nuovi controlli contro le stragi del sabato sera in tutto il territorio di Assisi.
Nell’ambito delle varie attività sono state denunciate 5 persone trovate ubriache alla guida della propria autovettura. Un’altra è stata invece segnalata perché guidava senza aver mai conseguito la patente. I denunciati sono stati: un rumeno di 25 anni di Assisi, un folignate di 30 anni, un macedone di 45 anni residente a Bettona, un rumeno di 29 anni e un bastiolo di trent’anni. In tutti i casi il livello di alcol era ben superiore ai limiti consentiti. Un signore di provenienza campana, invece, è stato sorpreso alla guida di una macchina senza patente.
A cavallo del lungo ponte sono stati intensificati i controlli, con l’uso dell’etilometro. I risultati sotto l’aspetto repressivo sono decisamente soddisfacenti; ovviamente tutti gli automezzi sono stati sequestrati ai fini della confisca che la legislazione in vigore consente.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version