COMUNICATO STAMPA
Una sede comoda, accessibile e aperta al pubblico 4 giorni alla settimana

E’ stato inaugurato mercoledì 9 giugno 2010 il nuovo Ufficio per i rapporti con l’utenza di Umbra Acque, la società che gestisce la rete idrica, che ha sede in via Irlanda a Bastia Umbra località Mezzomiglio). L’Ufficio è intercomunale potendo servire gli utenti dei Comuni di Assisi e Cannara, oltre quelli di Bastia Umbra.
All’inaugurazione sono intervenuti il Sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri, e per la società Umbra Acque l’Amministratore delegato  ing. Alessando Carfì, il Consigliere di amministrazione ing. Roberto Bacoccoli, il Direttore operazioni generali Domenico Antognelli e il responsabile Unità operativa commerciale dott. Andrea Caterinucci.
“Questa nuova sede – ha sottolineato il Sindaco Ansideri – è il risultato della collaborazione tra il nostro Comune e Umbra Acque, che ha saputo recepire le richieste da noi avanzate per migliorare i servizi per i rapporti con l’utenza e realizzare una sede più comoda rispetto a quella vecchia e fatiscente di via del Teatro, ampliando anche gli orari di ricevimento dei cittadini”. La richiesta di una sede adeguata e funzionale di Umbra Acque era stata avanzata dal Sindaco Ansideri subito dopo il suo insediamento alla guida del Comune e più volte ripetuta. La precedente sede, pur nel centro storico della città, non rispondeva più a criteri di funzionalità, costringendo gli utenti in diverse occasioni a fare la fila fuori dell’ufficio lungo via del Teatro per evidente carenza di spazi, con notevoli disagi nei mesi invernali. La nuova sede, ubicata in via Irlanda, a confine con Santa Maria degli Angeli, è in una posizione baricentica rispetto ai territori comunali degli utenti. E’ servita da un ampio parcheggio auto e ha una superficie di circa 200 mq, utili a soddisfare le esigenze dell’ufficio, senza trascurare le giuste necessità degli utenti.
L’Ufficio rimane aperto al pubblico quattro giorni alla settimana, da lunedì a giovedì, dalle ore 8,30 alle 13.
Bastia Umbra, 10 giugno 2010

Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

comments (1)

comments (1)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.