Bastia

Inaugurata la sede provinciale de «La Destra»

A Bastia Umbra in via Roma 142 Il partito di Storace, apre la sede provinciale, anche  per organizzarsi alle prossime tornate elettorali.


BASTIA UMBRA – “Siamo gente che considera i valori più importanti del potere”, così ha esordito il Senatore Storace nel suo intervento, all’inaugurazione della sede provinciale della nuova formazione politica in via Roma a Bastia Umbra. Il senatore ha ricordato ai presenti i  momenti salienti dell’ assemblea costituente della Destra.  Storace non si è detto preoccupato per la  riforma elettorale perché la Destra  è attrezzata per superare qualsiasi sbarramento, i sondaggi la  danno in crescita giorno per giorno evidenziando che la provenienza dei voti che vengono attribuiti provengono per la maggior parte dall’area del “non voto”. La nuova formazione politica rappresenta una speranza per coloro che l’avevano persa.  Il Senatore ha poi spiegato i motivi  che devono favorire l’aggregazione nel nuovo partito: “Stare insieme perché si crede nelle stesse cose e non per bisogno di potere”.
L’intervento ha toccato tutti i punti dell’attualità politica, dal nuovo Partito di Berlusconi alla situazione del governo Prodi per finire con il ribadire i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare AN: “Non contestiamo il diritto di Fini di cambiare idea, ma vorremmo che a noi non si contestasse quello si mantenerla, la nostra idea”.


Francesco Fratellini


GUARDA IL FILMATO DELL’INTERVENTO DEL SENATORE STORACE: CLICCA QUI

Exit mobile version