PASSAGGIO DI BETTONA – E’ Ilaria Tiburzi “Miss Bettona” La selezione di domenica che si è svolta allo stadio comunale di Passaggio di Bettona, in occasione della terza edizione del Festival internazionale del cavallo, davanti ad un pubblico di circa duemila persone, è stata vinta da Ilaria Tiburzi, di Foligno.
Una fascia ambita, di un lungo percorso che porterà alla finale regionale in programma a Foligno il 20 agosto e che incoronerà la nuova “Miss Umbria 2010”. Ilaria Tiburzi, 22 anni, è alta 1,73, capelli neri e occhi marroni, ha ricevuto la fascia e lo scettro di reginetta della serata dal sindaco di Bettona, il dottor Lamberto Marcantonini. Ha inoltre ricevuto dalle mani dello sponsor “Miluma”, Carlo Giammarino, due gioielli offerti dalla gioielleria “Sandra”di Bastia Umbra. La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri ormai un veterano degli appuntamenti di Miss Umbria.
La seconda classificata è stata Francesca Testasecca, 19 anni, di Foligno, che ha conquistato la fa-scia di “Miss Rocchetta bellezza”. Al terzo posto, Silvia Luchetti, 20 anni, di Città di Castello, con il titolo di “Miss Peugeot”. Mentre a Sara Chimenti, 24enne di Sansepolcro, è andata la fascia di “Miss Wella”.