Bastia

Il Torgiano non teme il Bastia

 ECCELLENZA LA SQUADRA DI ORTOLANI PARTE DAL VANTAGGIO DI SETTE GIORNI FA 
PROTAGONISTI: Gentili e Di Giuseppe da una parte Cioci e Panzolini dall’altra

 
di TATIANA CIRIMBILLI
— TORGIANO —
DALLO ZERO A ZERO della gara di andata si riprende la disputa, al fischio dell’arbitro Frizza, tra Torgiano e Bastia.
La bella partita dell’andata promette scintille per il ritorno. Favorito rimane pure sempre il Torgiano che dalla migliore posizione in classifica potrebbe accontentarsi pure di un pareggio. Più difficile la scalata dei ragazzi di Tobia che tra le mura avverse si trovano ad affrontare un Torgiano più tranquillo sotto l’aspetto delle possibilità di passare alla fase successiva.
Il Bastia dal canto suo può essere avvantaggiato dalla difficile settimana che hanno attraversato i torgianesi, quasi tutti colti da influenza, anche se a dire dell’allenatore saranno tutti disponibili…
Di certo deve cercare maggiore brillantezza e incisività nel gioco, non sarà difficile visto il recupero del centrocampista Panzolini, la cui assenza si era sentita nella gara di domenica scorsa, e preoccuparsi di arginare il giovane Piccini che nella gara di andata è stato quello che ha creato i maggiori problemi.
L’asso nella manica il Bastia lo ha comunque, quel mago di Cioci che può tirar fuori un gol dal cappello.
Giampiero Ortolani domenica scorsa ha sorpreso tutti con una formazione a dir poco anomala, Caporali in panchina… Perché? Starà male? Niente di tutto ciò… Sta di fatto che riproporrà la stessa formazione anche oggi di fronte alle mura amiche… Sarà che l’asso nella manica per il Torgiano è proprio Caporali? Staremo a vedere…


TORGIANO: Narcisi, Petruzzi, Galantini, Faloia, Tardioli, Colantonio, Piccini, Farinelli, Di Giuseppe, Gentili, Pellegrini. All. Ortolani
BASTIA: Tagliolini, Marchi, Brunelli, Belcastro, Romoli, Frenguelli, Battistelli, Panzolini, Cioci, Marianeschi, Biagini. All. Tobia
Arbitro: Ragonesi di Perugia 


 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version