Tornano i gazebo
ECCO GLI APPUNTAMENTI ELETTORALI della settimana. Oggi all’Eur i candidati del Pdl dell’Umbria incontreranno Silvio Berlusconi per discutere il programma per l’Italia. Il Pdl nel week-end torna nelle piazze di tutti i comuni della regione con i gazebo. Si comincia domani all’Hotel dei Duchi di Spoleto, dove alle 16,30 Luciano Rossi relaziona sul tema «Quale bipolarismo». Sabato alle 17 a Bastardo si terrà un incontro con incontro con gli eletti nella locale sede del Pdl, mentre domenica a Todi nella sala del consiglio a palazzo comunale (ore 11) Luciano Rossi, Fiammetta Modena, Ada Urbani, il generale Roberto Speciale e Andrea Ronchi illustreranno il programma del centrodestra alle elezioni.
PER QUANTO RIGUARDA IL PD, oggi il ministro Pier Luigi Bersani sarà in Umbria: alle 16 a Perugia interverrà all’Associazione Industriali dove inconterà gli imprenditori edili dell’Umbria. Alle 19,30 sarà invece ospite nella sala del Consiglio comunale di Bastia Umbra per un incontro con i commercianti del comprensorio. Alle 20,30 a Umbriafiere è prevista una cena di sottoscrizione organizzata dal Pd provinciale di Perugia.
Marina Sereni, capolista Camera dei deputati sarà a Sant’Eraclio per un’iniziativa del Pd locale alle 21. Carlo Emanuele Trappolino sarà oggi a Fabro alla stassa ora, mentre domani il candidato alla Camera Sandro Gozi alle 9 incontrerà il sindaco di Spoleto Massimo Brunini, poi alle 11 Giorgio Ferrara (direttore Festival dei Due Mondi), infine alle 15 summit con il direttore Copec (impresa restauro).
MARINA SERENI E SANDRO GOZI saranno invece insieme a Campello sul Clitunno domani alle 21 per l’oniziativa elettorale organizzata da «Società Operaia». Mauro Agostini e Carlo Emanuele Trappolino sono attesi invece ad Allerona Scalo domani alle 21 per parlare di «Un’Italia Nuova si può fare». Gianpiero Bocci sarà a Valtopina a inaugurare il Circolo del Pd e a Foligno alle 18 per presenziare all’iniziativa 1° Circolo Pd presso la Sala della Corte a palazzo comunale. Walter Verini visiterà Città di Castello alle 20 e San Giustino alle 21,30 per due cene elettorali previste nella giornata di domani.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.