Bastia

Il Sindaco e l’Assessore allo Sport Incontrano il presidente e la dirigenza del Bastia Calcio 1924

COMUNICATO STAMPA
L’Amministrazione comunale di Bastia Umbra ha messo a punto il progetto di ristrutturazione e definito la procedura amministrativa per rendere a norma e operativo lo stadio Comunale in tempi rapidi,e, in ogni caso, in tempo utile perché la struttura sia pronta ad ospitare la squadra del Bastia Calcio 1924 che, dalla stagione agonistica 2012-2013, disputerà il campionato di serie D.
Il sindaco Stefano Ansideri e l’assessore allo Sport Marco Fortebracci, che insieme agli altri amministratori comunali hanno preso parte ai festeggiamenti per la promozione del Bastia Calcio dall’Eccellenza Umbra alla serie D, hanno chiesto un incontro per domani, venerdì 15 giugno 2012 con Paolo Bartolucci, Presidente del Bastia Calcio 1924, e con la dirigenza della Società sportiva per valutare insieme il futuro della società e della struttura che ospiterà la squadra di calcio. Si ritiene, infatti, utile sentire il parere della dirigenza sportiva sulle decisioni recentemente assunte dall’Amministrazione relative agli interventi di ristrutturazione dello Stadio comunale. Il Sindaco e la Giunta sono, peraltro, interessati a conoscere il nuovo assetto della società sportiva chiamata a costruire il futuro del calcio bastiolo, ormai avviato in una prospettiva interregionale e nazionale.
L’Amministrazione comunale è, infatti, intenzionata a fornire la sua collaborazione nel definire i nuovi scenari dello sport locale.
Bastia Umbra, 14 giugno 2012
Ufficio Stampa del Sindaco

Exit mobile version