Bastia

Il Sansepolcro prende il Bastia

A1: due al comando L’Angelana insegue Nei gironi diA2 vetta immutata
ALLIEVI A1 – Prosegue il grandissimo equilibrio nel campionato probabilmente più interessante degli ultimi anni (6 squadre in 2 punti nelle prime 6 posizioni). Domenica si è consumato l’ennesimo cambio al vertice della classifica visto che il Bastia, che era capolista solitaria, è andato a perdere nel match-clou della sesta giornata di ritorno sul campo del Sansepolcro (imbattibile tra le mura amiche con ben 8 vittorie, le ultime 4 delle quali consecutive) che ora l’ha appaiata in testa. Sotto di una lunghezza tiene ancora l’Angelana, inchiodata sul pari casalingo dal Gualdo: una gara in salita per i ragazzi di Baglioni che avevano chiuso la prima frazione sotto di un gol e hanno riequilibrato il risultato solo a 15′ dalla fine. A quota 34 ci sono ben tre formazioni, delle quali solo lo Sporting Temi ha portato a casa i tre punti, mentre Group e Pontevecchio hanno pareggiato rispettivamente contro la Narnese e il Trestina.
ALLIEVI A2/A – Fermo da calendario il Castiglione del Lago capolista, la giornata è stata favorevole al Ponte Valleceppi che grazie al secco 3-0 rifilato al Ventinella si è avvicinato a un punto dalla vetta (ma ha giocato una partita in più rispetto ai rivali). Stop anche per il Grifo Ponte Torgiano che ha visto rinviare la gara interna contro il Cerbara al 15 marzo, a sorprendere negativamente è stato il Magione che in casa ha ceduto al FontanelleBranca incamerando così la terza sconfitta di fila. In coda battaglia serrata per la salvezza diretta con 5 squadre raccolte in soli 3 punti.
ALLIEVI A2/B – La super Orvietana non perde un colpo e ha fatto sua la contesa anche contro l’ostica Bosico; ha rallentato invece il Cannara che non è andato oltre il pari contro la Carbon. Nello scontro diretto per i piazzamenti playoff bella vittoria della Nestor ai danni della Maroso, mentre una menzione particolare va ai ragazzi del GMT che hanno conquistato il primo punto sul campo della stagione chiudendo sul 3-3 con le Giovanili Campitello.
di EAMDEL TODARO

Exit mobile version