Bastia

Il San Venanzo c’è Il Bastia non passeggia

IL TEST-Il neo acquisto Bigi va subito a segno: 1-2
SAN VENANZO Continua senza sostala preparazione del Bastia in vista del primo impegno ufficiale che vedrà i biancorossi, opposti al Todi domenica prossima, nel match valido per la Coppa Italia di categoria. L’ultima amichevole estiva, ha visto i ragazzi di Scarfone, superare a domicilio,il SanVenanzo di Cagiola, squadra ostica e ben costruita, che affronterà il campionato di Eccellenza.
E’ finita 2-1 con gol del neo acquisto Bigi e di Marchetti, che nel primo tempo ha messo il sigillo sulla gara dopo che Fusco aveva riportato il punteggio in parità; è stata partita vera con il tecnico biancorosso che ha schierato i due nuovi attaccanti Urbanelli
e Invernizzi,mentre a riposo è rimasto Battistelli alle prese con un problema fisico che comunque, non dovrebbe impedirgli di giocare domenica al Comunale (in settimana la decisione finale della commissione, sull’agibilità dello stadio di Bastia). Ora la squadra si ritroverà oggi per l’ultimo allenamento prima del Ferragosto, in vista del quale Scarfone ha concesso due giorni di riposo; l’appuntamento sarà per il 16 pomeriggio quando si comincerà a preparare il match di coppa.
Fa. M.

Exit mobile version