Bastia

Il Registro delle firme per la difesa dell’Ospedale zonale di Assisi da lunedì 2 aprile sarà a Bastia Umbra nel palazzo comunale

COMUNICATO STAMPA
Il registro delle firme in difesa dell’Ospedale zonale di Assisi da lunedì 2 aprile 2012 sarà a Bastia Umbra. L’iniziativa, promossa dalle pro loco del comprensorio assisiate, è stata organizzata dall’Amministrazione comunale di Assisi che ha iniziato la raccolta delle firme domenica 25 marzo in piazza del Comune e facendo circolare, per una settimana, il registro nei principali centri e frazioni del Comune.
“In questa prima settimana – rileva il Sindaco Stefano Ansideri – si sono rafforzate le ragioni di questa iniziativa mirata a difendere un’importante struttura sanitaria nell’interesse di tutto il comprensorio e quindi anche di Bastia, Bettona, Cannara e Valfabbrica. Per questi motivi chiediamo ai nostri concittadini di aderire alla campagna in difesa dell’Ospedale mettendo la propria firma in calce alla petizione”.
Il registro, dunque, sarà a Bastia Umbra da lunedì 2 fino a venerdì 6 aprile, nel palazzo comunale con ingresso in piazza Cavour a disposizione di chiunque voglia apporre la propria firma.
La sede comunale è accessibile al pubblico nell’orario di apertura degli uffici (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8 alle 14, martedì e giovedì anche nell’orario pomeridiano, dalle 15 alle 17, oltre che in quello della mattina).
Bastia Umbra, 30 marzo 2012
Ufficio Stampa del Sindaco

Exit mobile version