Bastia

IL PROGRAMMA DELLE FORMAZIONI GIOVANILI DELLA LIBERTAS BASTIA E BASTIA VOLLEY

Libertas Bastia Volley News Anno 03 n°16

Serie DF – Si avvicina un turno non semplice per la One Investigazioni Bastia (37 pt) del duo Berrettoni-Guerrini che si reca a Todi per confrontarsi con la locale formazione (28 pt). Si gioca a Todi sabato 15 febbraio al palasport di Ponte Naia alle ore 21,00
Under 16 – Per il campionato di eccellenza regionale, dopo la sconfitta interna patita al tiebreak con RB Gomme Ponte Felcino, L’Ag. Assisi Sai Fondiaria si appresta alla trasferta di Marsciano di mercoledì 19 febbraio alle ore 19.00 per affrontare la capolista Metalmeccanica Umbra. Conclusa la prima fase del campionato provinciale la formazione di Raspa viene ora inserita nel girone F di nuova formazione in cui andrà ad affrontare Gherardi Cartoedit Città di Castello, Il Mosaico Gioielleria Bruna Rivotorto, Polisportiva Pietralunghese, Assisi Volley, Asd US Braccio Fortebraccio. Il primo incontro di questa nuova fase sarà a Bastia Umbra lunedì 17 febbraio alle ore 17,45 contro la Asd US Braccio Fortebraccio.
Under 14 – Umbra Quadri Bastia chiude il primo girone di qualificazione alle spalle di Todi e per la prossima fase è stata inserita nel girone G assieme allo stesso Todi Volley, a San Mariano, School Volley Giallo e RB Gomme Ponte Felcino. Esordio a Bastia Umbra domenica 23 febbraio alle ore 11,30 al palasport di viale Giontella contro il Todi Volley già incontrato nel precedente girone.
Under 13 – Nel girone D prosegue il buon percorso di De Nigris e compagne che superano agevolmente la Vis Foligno per 3-0 (25-15 25-18 25-15) ed ora, forti della seconda posizione in classifica, tornano in gara il 14 febbraio (ore 19) alla palestra Galilei di S. Eraclio a Foligno contro Le Kapricciose. Il Bastia Volley chiude poi la propria prima fase con un turno di riposo e rimarà in attesa della composizione dei nuovi gironi per la prosecuzione della stagione sportiva.
Under 12 gir. D – Il team di Eleonora Gatto rimane ancora a riposo forzato per un’altra sosta precedentemente disposta dalla Fipav. Si torna alle gare ufficiali solo verso la fine del mese quando, il 23 febbraio alle ore 10, ci sarà da affrontare il Volley Ponte Felcino.
Terre Francescane Minivolley Tour – Dopo la bella tappa di Cannara ben organizzata da coach Comodi già ci si appresta ai preparativi dei gruppi marcati Carrozzeria M & G per la prossima giornata che andrà in scena alla palestra della scuola media Pennacchi di Petrignano di Assisi domenica 2 marzo dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

p. Pol. Dilett. Libertas / Asd Bastia Volley
Roberto Allegria

Exit mobile version