Bastia

IL PROGRAMMA DELLE FORMAZIONI GIOVANILI DELLA LIBERTAS BASTIA E BASTIA VOLLEY

Libertas Bastia Volley News Anno 03 n°29

Serie DF – In questo fine settimana si disputano gli ultimi due turni della stagione regolare che andranno a stabilire la squadra che da questo girone avrà accesso alle semifinali playoff ed il team di Berrettoni avrà la possibilità di giocarli entrambi sul proprio campo di gara. Sabato 17 maggio alle ore 21 giunge al palaGiontella di Bastia la capolista Floreale Perugia di coach Rossi. Le perugine guidano la classifica con tre punti di vantaggio ed una loro eventuale vittoria chiuderebbe il discorso qualificazione; d’altro canto la One Investigazioni con una possibile vittoria per 3-0 o 3-1 raggiungerebbe i pari punti in classifica ma con un miglior quoziente set a disposizione. Un 3-2 in favore di Bastia agevolerebbe Perugia pur rimandando i verdetti al successivo turno infrasettimanale di mercoledì 21 maggio alle ore 21 contro l’Osteria di Pinocchio ancora in cerca di punti salvezza.

Under 16 – Si avvicina l’epilogo del campionato provinciale under 16 e per conquistare la Coppa Comitato Perugia l’Ag.Assisi Sai Fondiaria Bastia di Fabrizio Raspa affronterà la Garet Vitt Chiusi del tecnico Mariani in gara unica e campo neutro. La Fipav, per far disputare l’incontro, ha scelto il campo di San Feliciano per il giorno 22 maggio alle ore 17.
Under 13 –  Il Bastia Volley si prepara al penultimo turno di campionato che è previsto tra pochi giorni nel capoluogo contro la Pallavolo Perugia Monteluce: si giocherà mercoledì 14 maggio alle ore 17,15 alla palestra comunale di Sant’Erminio.

p. Pol. Dilett. Libertas / Asd Bastia Volley
Roberto Allegria

Exit mobile version