Libertas Bastia Volley News Anno 03 n°22

Serie DF – Archiviato il risultato positivo conseguito sul Fratta Todina la compagine affidata al dirigente Amantini si reca in trasferta a Fossato di Vico per una nuova tappa di questo impegnativo girone di serie D. La One Investigazioni affronterà con determinazione questo primo impegno esterno che si gioca domenica 30 marzo alle ore 18.

Under 16 – L’Ag.Assisi Sai Fondiaria Bastia consegue solo vittorie nel campionato provinciale mantenendosi così imbattuta dopo 6 gare disputate anche se, nell’ultimo turno, contro la Fortebraccio Perugia c’è stato bisogno di ricorrere al quinto set superare la resistenza di Lomurno e compagne. La formazione bastiola punta dichiaratamente a guadagnarsi l’accesso alla finalissima provinciale di categoria a cui accede una sola formazione da questo girone. Lunedì 31 marzo alle ore 17,45 il team di Raspa torna a giocare al palasport di viale Giontella affrontando Il Mosaico Gioielleria Bruna.

Under 14 – La Umbra Quadri Bastia, pur disputando un buon incontro, esce sconfitta al tiebreak sul campo dell’aspirante capolista Todi. Il cammino prosegue con la gara da giocare a Ponte Felcino domenica 6 prile alle ore 11,30 contro la RB Gomme.

Under 13 – Prossimo avversario Sirio della Libertas Bastia sarà la Sirio Perugia che affronteremo in trasferta domenica 30 marzo alle ore 10.30 al palasport di San Sisto. Pochi giorni dopo ci sarà una nuova trasferta a Foligno per confrontarsi con la capolista Vis Fiamenga mercoledì 2 marzo alle ore 17,30. Il Bastia Volley di Roberta Venarucci supera per 3-0 la Monini Spoleto e si appresta a recarsi alla palestra di via Cortonese a Perugia per giocare contro la locale Libertas venerdì 28 marzo alle ore 17,30.

Under 12 gir. D – La squadra di Eleonora Gatto si appresta ad una trasferta a Gubbio per affrontare la New Font – Mori Gubbio Blu lunedì 31 marzo alle ore 17.30 alla palestra Polivalente Provinciale.

p. Pol. Dilett. Libertas / Asd Bastia Volley

Roberto Allegria

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.