Sarà l’urbanistica l’argomento più importante del prossimo Consiglio comunale convocato per giovedì 19 maggio 2011, alle ore 19:00. Degli 8 argomenti all’ordine del giorno, dopo le comunicazioni del Sindaco, due sono di materia urbanistica: il primo riguarda il nuovo Piano Regolatore Generale, per il quale la Giunta propone il procedimento di evidenza pubblica per l’individuazione dei nuovi professionisti esterni e con essa la variazione di bilancio; il secondo argomento riguarda l’esame delle osservazioni presentate sul Piano attuativo di iniziativa mista relativo alla zona di ristrutturazione ‘R2 Franchi’, che è stato adottato dal Consiglio comunale nell’estate 2010.
Bastia Umbra, 16 maggio 2011
�
�
UFFICIO STAMPA DEL SINDACO
Ma che fine ha fatto il Piano EX DELTAFINA??????
vogliamo il palazzo della salute e le scuole!!!!!
arriva anche quello….
?
chissà se nei loro fantastici piani regolatori continuino ad accettare che gli abitanti di San Lorenzo vivano con gli allevamenti di suini sotto casa? ci penseranno oppure faranno finta di niente?
@Roberta: Chiedi spiegazioni a Zeppavagone.
Lui e i suoi tanti compagni di merende hanno voluto le stalle.
Una volta ci facevano le porchette per festeggiare le vittorie … ma ‘sta volta je s’è abrugiata.
@Roberta: Però a qualcuno in passato faceva comodo … o no ???
La priorità oggi è il sotto passaggio ferroviario di via Firenze e quindi avanti con il piano Officine Franchi che libera risorse per questa opera. Gli altri piani di recupero possono un pochino attendere. Certo non sarà contento ZEPPAVAGONE ed il suo AMICO però se ne faranno una ragione.