Serie D Il numero uno del Bastia dopo i fattacci di domenica: “Lasciare? No, adesso è l’ora di stringersi intorno alla squadra”
BASTIA UMBRA-Molto amareggiato, soprattutto deluso ma ancora in piedi e pronto a sostenere le sorti della società. Questo lo stato d’animo di Paolo Bartolucci dopo i “fattacci” avvenuti nel dopo derby con il Foligno. Alla vigilia della sentenza del giudice sportivo che sarà resa nota nel tardo pomeriggio di oggi il presidente, ha precisato: “Poche persone sono riuscite a rovinare una giornata storica per il calcio cittadino e questa cosa mi ha molto amareggiato e turbato. A poche giornate dalla fine non si può abbandonare la barca,ma anzi dobbiamo tutti stringersi intorno alla squadra per
sostenerla in questi ultimi suoi sforzi. Domenica, ho ricevuto dalla città di Bastia una bellissima risposta di partecipazione.Da quel patrimonio di gente e di passione che si deve ripartire. Condanno come uomo e come dirigente tutto quanto è accaduto, non saranno poche persone a mandare far passare un messaggio sbagliato e non veritiera”. Dunque nessun abbandono ma solo tanta fermezza contro chi ha danneggiato l’immagine della società e della città.
Leo. Car.