Bastia

«Il Pip dà garanzie»


Incontro in giunta


BASTIA UMBRA (a.g.) – Complice l’entusiasmo per l’approvazione del piano degli insediamenti produttivi relativo alla zona industriale della frazione di Ospedalicchio, l’assessore allo sviluppo economico, Andrea Tabarrini, riporta all’attenzione pubblica i successi mietuti presso la zona industriale del capoluogo comunale.
Questo in seguito agli esiti delle indagini che, recentemente, gli uffici comunali hanno svolto per Verificare lo stato di attuazione del Pip bastiolo. Dall’analisi è emersa la necessità di rivedere gli atti formali che hanno regolato gli insediamenti e, su questa base, Tabarrini ha predisposto un atto di indirizzo per sollecitare le modifiche necessarie allo snellimento dello strumento urbanistico.
Insomma tutte notizie che rientrano nel normale svolgimento della pratica e che l’assessorato sembra associare a un buon auspicio per l’analoga situazione che prenderà piede presso la zona industriale di Ospedalicchio.
L’attuazione del Pip comporta un iter amministrativo più impegnativo in termini di tempo, ma cere garanzie e assicura un contenimento dei costi” commenta l’assessore Tabarrini.
E proprio di questa scelta la giunta discuterà con gli industriali coinvolti, domani alle ore 18 presso la sala consiliare del municipio

Exit mobile version