Il percorso verde lungo il fiume Chiascio, nel tratto che va dal ponte di Santa Lucia in direzione nord fino al Ponte di Ferro, verrà chiuso al transito di pedoni e di mezzi per l’intero fine settimana, da venerdì 12 a domenica  14 maggio, per motivi di sicurezza.

A partire da domani, venerdì, infatti, prenderà il via al Centro fieristico Umbriafiere ‘Caccia Village’, la manifestazione annuale per appassionati di caccia, che prevede l’installazione provvisoria di campi di tiro a volo nell’area ex Franchi che è immediatamente adiacente al percorso fluviale. L’attività dei campi di tiro a volo può costituire un reale pericolo per coloro che si trovassero, anche solo a transitare, nelle aree adiacenti.

Con ordinanza  del Sindaco di Bastia Umbra n. 69 del 10 maggio 2017, è stata disposta la chiusura al pubblico dei tratti del percorso verde interessati alla manifestazione, mediante transennamento.

Il provvedimento rimarrà in vigore per l’intera durata della manifestazione, che si concluderà secondo programma nella giornata di domenica 14 maggio.

 

Bastia Umbra, 11 maggio 2017                                                       Ufficio Stampa del Sindaco

 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.