Per sostenere la candidatura di Ricci
PERUGIA – Stasera, dalle 20 in poi, si svolgerà una conviviale natalizia del Pdl dell’Umbria presso il Ristorante Villa Verde di Rivotorto di Assisi. L’incontro è organizzato dal coordinamento comunale di Assisi, parteciperanno i deputati Luciano Rossi (coordinatore regionale), Pietro Laffranco(vicario coordinatore), Rocco Girlanda(amministratore delegato del Corriere dell’Umbria), i senatori Franco Asciutti, Domenico Benedetti Valentini, Ada Spadoni Urbani, i consiglieri di Palazzo Cesaroni e i dirigenti regionali e provinciali del partito, il sindaco di Assisi Claudio Ricci e il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri. “Quella del presidente Gasparri – ha affermato Laffranco – è una presenza di grande rilievo politico, finalizzata a sostenere la candidatura di Ricci per un nuovo mandato quale sindaco di Assisi, che consentirà al partito umbro di fare il punto sulla situazione politica dopo la grande vittoria conseguita col voto di fiducia dal Governo presieduto da Silvio Berlusconi”. “Sarà l’occasione – ha aggiunto Rossi – per lanciare la nuova campagna tesseramento per un forte radicamento territoriale e organizzativo del Pdl, anche in vista delle elezioni amministrative di primavera relative a nove Comuni umbri”.
Corriere-2010-12-17-pag06
É proprio vero, quando si parla di politica, l’è tutto un magna magna.
Al grande politico fate mangiare un pò di guttalax, almeno rimane al cesso un pò a lungo e non va in giro a dire cavolate. Speriamo che la greppia finisca anche per lui.
tutta invidia…
Non credo sia invidia, personalmente se fossi libero di fare, non gli darei solo il guttalax proposto, ma dell’altro, in modo che stia perennemente in silenzio a meditare su quello che hanno combinato lui e il suo padrone collezionista di processi e di escort.