Bastia

Il PdCi vuole il lavoro di squadra

Si terrà a fine mese la seconda assemblea dei Comunisti italiani

BASTIA UMBRA (a.g.) – Prosegue il cammino del partito dei Comunisti italiani. Prevista tra martedì 30 settembre e mercoledì 1 ottobre la seconda assemblea promossa dal segretario di partito, Massimiliano Gestroemi. Il leader politico, sintetizzando il risultato del dibattito pubblico svoltosi il 13 settembre, ribadisce i punti cardine di un percorso finalizzato a comporre una squadra di centro sinistra da mettere in campo in vista delle amministrative 2009. “Alla luce di un primo momento di dialogo tra tutte le forze politiche bastiole che hanno la volontà di lavorare in vista delle prossime elezioni, ovvero di un dibattito che si è dimostrato molto partecipato, credo ci sia molta carne al fuoco” considera il segretario PdCi Gestroemi “ora è necessario partire per dare vita a un percorso che offra ai cittadini una nuova
proposta di centrosinistra, che metta al centro della propria azione i veri interessi della cittadinanza e il rispetto di un programma condiviso. Solo da un reale e profondo rinnovamento di metodi, persone e capacità di ascolto nei confronti dei cittadini sarà possibile riconfermare la fiducia che da sempre i bastioli hanno accordato alle forze di centrosinistra. Per costruire insieme il ragionamento da cui ripartire, ma anche per lavorare sul nome del futuro candidato sindaco, il PdCi lancia un nuovo appuntamento, da tenersi in tempi strettissimi, all’indomani del Palio di San Michele”.
Intanto è destinata a fare rumore negli ambienti politici cittadini la lunga lettera aperta inviata dall’ex sindaco Vannio Brozzi e riportata dal “Corriere” a pagina 8.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version