BASTIA UMBRA – Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea del Pd ad Ospedalicchio sul tema “Eliminazione dei passaggi a livello nel tratto Bastia Umbra-Collestrada. Quale progetto di viabilità?”, organizzata dal segretario Vannio Brozzi, con la partecipazione dell’assessore provinciale alla Viabilità Caprini. Sul tema sono intervenuti anche i consiglieri comunali Criscuolo, Pecci, Stangoni e Bonciarelli che hanno convenuto sulla necessità di presentare una mozione in Consiglio al fine di prendere una posizione definitiva sull’argomento. Nella corso dell’assemblea è anche emersa la proposta di realizzazione di un sottopasso ridotto in via dell’aeroporto oltre che affrontare i temi legati alle problematiche della frazione di Ospedalicchio, sui quali i consiglieri Pd hanno ribadito il loro impegno a trovare una soluzione nelle opportune sedi istituzionali.di KATIA CIANCABILLA
Viabilità e sottopassi ad Ospedalicchio per sviare l’ attenzione sulla viabilità e sul sottopasso di via Firenze e del piano di recupero area Franchi.
Attenzione con un occhio guardare il pesce e con uno guardare il gatto, questa è la nuova/vecchia politica del santone del P.D.
Uso del simbolo e della buona fede della gente per aiutare gli amici di merende.
Aria fritta … perchè non ci dicono dei soldi sprecati per l’obrobrio del sottopasso in via san rocco ?? Le solite chicchiere del PD senza ragione di logica !!
ahahahahahahahahahahahahah……. adesso dopo 40 di menefreghismo e dopo che la nuova giunta ha fatto già gl’ accordi con lo stesso assessore provinciale che era all’ incontro per rivedere la viabilità di opsedalicchio….. tardi!!!!! dovevate pensarci almeno 10 anni fà……non parlo del sottopasso che è meglio perchè ci sarebbe da scrivere un poema….
Mi piacerebbe avere conferma se è vero che erano assenti gli storici rappresentanti del PD Ospedalicchiese, potrebbe significare una spaccatura o un biocottaggio a Brozzi o ai rappresentanti in consiglio dell’area PD di Ospedalicchio.
@Bastiolo: Ma il PD bastiolo è tutta una spaccatura … ci sono molte correnti al loro interno … fra n’pò piono la scossa !
@Bastiolo: di chi parli? nomi e cognomi grazie