Primarie del centrosinistra
BASTIA UMBRA Appello per Bersani. A quattro giorni dall’appuntamento con le primarie nazionali “Italia bene comune” per l’elezione del candidato premier del centrosinistra, la politica bastiola è in fermento e, dopo il recente incontro del Pd con la senatrice Anna Finocchiaro, il segretario comunale Vannio Brozzi lancia il proprio appello a sostegno del segretario nazionale dei democratici.“Noi del comitato ‘Tutti per Bersani’ ci auguriamo che anche a Bastia emerga con nettezza la vittoria di Pierluigi Bersani, un uomo capace, una guida che saprà difendere il lavoro,incentivare lo sviluppo, promuovere l’uguaglianza sociale senza soffocare le speranze e le idee”.Gli elettori che vorranno partecipare dovranno iscriversi per avereil certificato da presentare almomento del voto. E’ possibile iscriversi online al sito www.primarieitaliabenecomune.it o recandosi nei centri sociali del territorio secondo il seguente calendario: oggi dalle 21 alle 22 nel centro sociale di XXV Aprile e domani dalle 18,30 alle 19,30 nel centro sociale di Costano
Scusate ma Zeppavagone non aveva detto che tifava per nessuno. Mi sembra che come al solito prova a galleggiare utilizzando i vecchi metodi.
A me personalmente sembra delle vere e proprie PORACCIATE.
Rottamiamoli tutti.
Ma il problema non è l’ età anagrafica o politica che sia.
Il problema è la coerenza e la serietà politica se in un articolo si dichara di essere arbitro imparziale perchè l’ interesse è la politica poi come si fa a chiedere voti per uno dei concorrenti.
Ecco la storia politica di Zeppavagone è questa, tutto se conviene ma se non conviene ( politicamente parlando )allora va bene il contrario di tutto.
Beata incoerenza e speriamo fortuna rottamazione.