BASTIAUMBRA
E’natadi recente”Mondo Aspa”, la nuova rivista digitale dell’associazione podistica Aspa di Bastia Umbra che dal mese di febbraio ha arricchito e consolidato la propria presenza su internet con la pubblicazione di una rivista digitale ideata e redatta interamente all’interno dell’associazione.
“Un progetto che a dire il vero era in cantiere da tempo – commenta il presidente dell’Aspa Antonio De Martiis – e che ora, grazie all’impegno e la determinazione di alcuni nostri associati, ha preso forma e vita. Devo dire, in qualità di presidente, di essere molto felice ogni qualvolta le idee che nascono all’interno del nostro gruppo si concretizzano, segno che l’associazione è viva e con essa lo spirito di condivisione e di appartenenza. Mondo Aspa aggiunge vuole essere non solo il punto più alto e completo di tutto ciò che ruota attorno all’associazione, ma anche un contenitore aperto a tutti quelli che avranno idee, proposte o semplicemente qualcosa da dire riguardo il podismo e lo sport in genere.
Invito quanti lo vorranno – conclude – a collegarsi sul nostrosito www.aspabastia.it e sfogliare l’ultimo numero, che sicomponedi diverse pagine ricche di notizie, curiosità e di tante belle foto”.